Garanzie

Dove consegniamo

Consegniamo in tutto il territorio Italiano e in tutta la UE.

I costi della consegna

Le spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori a 50 €.

Le spese di spedizioni per consegne fuori dal territorio italiano variano in base al peso e alle dimensioni del pacco oltre che in funzione del paese di destinazione e saranno sempre indicate in automatico all’atto dell’ordine.

Pagamenti sicuri

Gli acquisti fatti sul sito sono sicuri e garantiti dal circuito di sicurezza stripe, azienda rinomata nel settore finanziario globale che offre un’infrastruttura di pagamenti dotata di rigorosi standard qualitativi, sia in termini di sicurezza di protezione dei dati sensibili, che di sicurezza nei pagamenti online.

Integrità e completezza della merce ordinata

Al momento del ricevimento dei prodotti, ti preghiamo di controllare, con attenzione e nel comune interesse, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Se dovessi riscontrare dei danni, ti preghiamo di contestarli immediatamente al corriere che effettua la consegna, eventualmente rifiutando il pacco, e darcene comunicazione con mail info@lafarmaciadate.it

Accettando la merce consegnata dal corriere apponendo riserve di controllo, avrai a disposizione 7gg di tempo per reclamare ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Reclami

Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), andranno segnalate per iscritto tramite mail info@lafarmaciadate.it entro 7 giorni. Non potremo prendere in considerazione segnalazioni oltre questo termine.
Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato allegando i riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail.

Come funziona il ritiro in Farmacia

Il Cliente verrà avvisato tramite specifica mail che il pacco è pronto per essere ritirato. Il Cliente è tenuto al ritiro presso i nostri punti vendita entro 10 giorni dalla ricezione della predetta email. Al termine della scadenza, l’ordine è da considerarsi annullato con conseguente eventuale rimborso.

Come funzionano le consegne gestite dal corriere espresso Bartolini

Quando il prodotto è disponibile, i tempi di consegna in tutta Italia sono indicativamente di 24/48 max 72 ore lavorative. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì. (NB per le isole e la Calabria potrebbero occorrere 24 ore in più).

Una volta preso i carico da Bartolini, il pacco viene gestito interamente dal Corriere che ha le sue procedure organizzative, che solitamente sono le seguenti:

  • BRT comunicherà per e-mail/sms direttamente con te in merito ai tempi consegna, l’orario generalmente è compreso fra le 09.00 e le 18.00 tra il lunedì e il venerdì;
  • Le consegne vengono effettuate al piano stradale;
  • Nel caso dovessi essere assente, ti verrà lasciato un avviso ed inviata una comunicazione via mail-sms di avvenuto passaggio con le informazioni per concordare una nuova data di consegna diversa. Se fosse a te più comodo, potrai richiedere il ritiro presso la filiale del corriere a te più vicina;
  • Se non ti fosse possibile contattare il corriere nei tempi e con le modalità previste nell’avviso, il pacco andrà in giacenza presso la filiale più vicina, dove rimarrà per ulteriori 7 giorni lavorativi compreso il Sabato in attesa di tue disposizioni;
  • Nel caso non dovessi dare disposizioni o non passare presso la filiale, il pacco ci verrà restituito con conseguente annullamento dell’ordine. In questo caso saremo costretti ad addebitarti le spese vive di spedizione di andata e ritorno del pacco.